Businessclub in Brindisi

05 December 2014

De Businessclub van SPM Shoeters heeft de afgelopen dagen het team ondersteund tijdens de wedstrijd tegen Enel Basket Brindisi. Voorafgaand de wedstrijd zijn zij op bezoek geweest bij een van de mooiste wijngaarden van Italie en de ontvangst daar.....geweldig. Onderstaand is door zowel Enel Basket Brindisi als Cantine Due Palme op de site gezet en daarin verwoorden zij de waardering voor ons als club maar ook het belang van sponsoring en de voordelen daarvan.

Enel Basket Brindisi e Cantine Due Palme per il territorio

Enel Basket Brindisi e Cantine Due Palme per la promozione del territorio! Un binomio vincente che rafforza lo spirito di collaborazione attraverso varie iniziative protese alla conoscenza, propaganda, sviluppo della provincia di Brindisi e, più in generale, della Puglia.
Oggi una nutrita delegazione di dirigenti, personalità e tifosi al seguito della squadra del Den Bosch, impegnata al PalaPentassuglia in una gara di EuroChallenge, ha visitato Cantine Due Palme, trattenendosi a pranzo per gustare le prelibatezze eno-gastronomiche locali.

Angelo Maci, presidente di Cantine Due Palme:“Lo sport è veicolo di valori, di buone prassi e gli sportivi sono i migliori testimonial di un approccio sano alla vita. Un matrimonio perfetto tra la nostra filosofia aziendale e l’essenza più pura e sana di una società che merita supporto e sostegno. Ma lo sport è anche marketing territoriale e con i colori del Brindisi, attraverso il campionato nazionale e quest’anno grazie alle competizioni europee, si trasmette un messaggio che parla di Salento attraverso l’eccellenza dello sport. È stato per noi un onore e un piacere ospitare in cantina i dirigenti della squadra olandese del Den Bosch; in Olanda, tra l’altro, ci sono alcuni dei nostri più importanti e rilevanti clienti. A noi è stata data la possibilità di raccontare il Salento e le sue peculiarità attraverso una giornata trascorsa alla scoperta della nostra azienda, raccontando la filiera del vino, facendo scoprire ai nostri ospiti il percorso che inizia in campagna e che finisce sulle loro tavole, in una bottiglia che diventa, così, volàno di emozioni”.

Fernando Marino, presidente Enel Basket Brindisi: “Al di là dell’evento sportivo vero e proprio, sono queste le iniziative che ci riempiono d’orgoglio e ci spingono a continuare per tenere in alto il nome della nostra terra. La delegazione olandese è rimasta particolarmente colpita dalla nostra ospitalità e dalle ricchezze del nostro territorio: è questa la formula giusta per lanciare ancor di più l’economia, il turismo e i rapporti commerciali con l’Europa anche attraverso lo sport. Contare sulla collaborazione di Cantine Due Palme, azienda conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, ci riempie di soddisfazione per i risultati acquisiti anche al di fuori di un campo di basket, come quello di oggi che sarà da ricordare e certamente da ripetere in futuro”.

Ufficio Stampa Cantine Due Palme
Ufficio Stampa Enel Basket Brindisi

Deel deze pagina

next match
17 October 2018 @ 20:00
vs

Stay in touch with us!